Avviso ai candidati progetto Servizio Civile

17.07.2017

AVVISO AI CANDIDATI

Aggiornamento per i soli progetti attivati del Comune di Supino

Convocazione per il colloquio di selezione relativo al progetto di Servizio Civile

Si informa la SV che il giorno 19 Luglio 2017, dalle ore 8,30 presso la sede di Comune di Giuliano sita in Borgo Vittorio Emanuele 22, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nel progetto di servizio civile.

- GIOVANI AL SOSTEGNO DI ANZIANI

- MERAVIGLIE A SUPINO

- NONNI ARZILLI A SUPINO

- VOLONTARIATO PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE

- SALVAGUARDIAMO IL NOSTRO FUTURO

Le ricordiamo di presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio munito di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.

Il colloquio seguirà le procedure dell'allegato 4 per cui si suggerisce ai candidati di leggere l'allegato 6 scheda sintetica del progetto.

Le domande verteranno sulla conoscenza del servizio civile, sulla conoscenza del progetto, le motivazioni che hanno spinto il candidato a partecipare, la disposizione del candidato a orari flessibili, su aspetti caratteriali e motivazionali del candidato.

Allegato: Servizio Civile