ALLERTA METEO #Supino

27.10.2018

Da domani le condizioni meteo nel nostro territorio tenderanno a peggiorare. Forti piogge e vento forte colpiranno il nostro paese. Da questa sera sarà operativa la locale sezione di Protezione Civile. Raccomando a tutti i cittadini la massima prudenza e di limitare quanto possibile gli spostamenti, se non strettamente necessari.

Per qualsiasi emergenza la Protezione Civile di Supino risponde al numero 3385729020

Il Sindaco - Gianfranco Barletta

L'Amministrazione del Comune di Supino

AVVISO METEO AVVERSO ED AVVISO DI CRITICITÀ IDROGEOLOGICA ED IDRAULICA REGIONALE - PROTEZIONE CIVILE REGIONE LAZIO

27/10/2018 - Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse, che prevede dalle prime ore di domani, 28 ottobre 2018, e per le successive 24-36 ore sul Lazio: precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.(Allerta meteo-idro DPC). Inoltre, dal pomeriggio di domani, 28 ottobre 2018, e per le successive 24-36, si prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali con mareggiate lungo le coste esposte.

Sulla base dei fenomeni previsti, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, il Centro Funzionale Regionale ha emesso un Avviso di Criticità idrogeologica ed idraulica regionale, valido dalle prime ore di domani, 28 ottobre 2018, e per le successive 24-36 ore, valutando i seguenti livelli di criticità sulle Zone di Allerta della Regione Lazio:

Codice Arancione per rischio idrogeologico per temporali su tutte le  Zone di Allerta.

Comunicato Agenzia Regionale di Protezione Civile

AVVISO D'ASTA PUBBLICA DEL 16 Marzo 2020 alle ore 9,00 PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEI BOSCHI.

11/02/2020