Convocazione colloqui Servizio Civile

26.10.2018

Convocazione dei candidati che hanno presentato domanda per il colloquio di selezione relativo ai progetti di Servizio Civile “GIOVANI AL SOSTEGNO DI  ANZIANI 2, INSIEME AI MINORI, MERAVIGLIA A SUPINO 2, NONNI ARZILLI A SUPINO 2”

Si informa la SV che il giorno 15 Novembre 2018 dalle ore 9:00 c/o la sede del Comune di Supino, in via Via Guglielmo Marconi, 03019 Supino FR, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei candidati nei progetti di servizio civile “GIOVANI AL SOSTEGNO DI ANZIANI 2, INSIEME AI MINORI, MERAVIGLIA A SUPINO 2, NONNI ARZILLI A SUPINO 2”

Le ricordiamo di presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio munito di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute da inviare nel corso della giornata di selezione.

Per il documento completo e l'elenco dei candidati scarica allegato.

Allegato:

Convocazione colloqui servizio civile