AVVISO - Interventi per il sostegno abitativo

SI AVVISA

che il Distretto Sociale “B” – Comune Capofila Frosinone intende attivare
Interventi per il sostegno abitativo
BENEFICIARI

Cittadini residenti nel Comune di SUPINO che si trovino in stato di provvedimento di sfratto, ordinanza di sgombero o di rilascio dell’immobile per motivi di pubblica utilità.

INTERVENTI

il presente Avviso prevede:

a) Contribuzione alle spese iniziali di nuova locazione, a seguito di provvedimento di sfratto, ordinanza di sgombero o di rilascio dell’immobile per motivi di pubblica utilità, nonché di altri provvedimenti dell’Autorità giudiziaria.

MODALITA’ DI ACCESSO

certificazione ISEE pari o non superiore ad € 10.000,00. completa di tutte le pagine, regolare e in corso di validità al momento della presentazione della domanda (Non saranno accolte le domande corredate da certificazione ISEE non completa, scaduta, irregolare o che presenti difformità );

- copia del documento del richiedente e indicazione dell’IBAN del richiedente o del proprietario dell’immobile locato (per gli interventi lettera b) l’IBAN deve essere quello del proprietario)
- copia del Contratto di locazione regolarmente registrato.

I richiedenti potranno presentare istanza di accesso ai contributi recandosi, presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Supino, a partire dal 22/01/2018 fino a disponibilità dei fondi.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Supino
Tel: 0775. 226001 int.2 Fax: 0775. 226713
servizisociali@comune.supino.fr.gov.it

Supino il 22/01/2018             Il SINDACO             L’Ass.re alle Politiche Sociali
                                        Gianfranco Barletta       Anna Iacobucci

Si pubblica in allegato il bando e il modello di istanza da compilare:

bando_sostegno_abitativo_2018.pdf

Modello di istanza sostegno abitativo 2017  Definitivo.pdf

AVVISO D'ASTA PUBBLICA DEL 16 Marzo 2020 alle ore 9,00 PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DEI BOSCHI.

11/02/2020