Affidamento servizio di intermediazione assicurativa richiesta documentazione per indagine di mercato

15.11.2017


Il Comune di Supino, in persona del Responsabile del Servizio di Polizia Locale e Attività Produttive Dott. Tucci Dario, con sede in Supino (FR), Via Guglielmo Marconi, ai fini dell'individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni, per "AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI (Brokeraggio) con validità tre anni, 2018/2020.
RENDE NOTO Che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione e parità di trattamento, trasparenza e pubblicità, proporzionalità, rotazione, all'affidamento dei servizi assicurativi (brokeraggio) per il periodo di anni quattro, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii. (affidamento di servizi di importo inferiore ad euro 40.000,00) previa pubblicazione di una indagine di mercato.
A titolo informativo, si precisa che i premi pagati dal Comune di Supino nell'ultima annualità ammontano a complessivi euro 25.820,00 (venticinquemilaottocentoventi/00), di cui euro  1.946,00
(millenovecentoquarantasei/00) per i contratti di RCA, ed euro 23.874,00 (ventitremilaottocentosettantaquattro/00) per le polizze relative agli altri rami; e, pertanto, anche considerando l'affidamento triennale, in considerazione dell'ammontare presunto delle provvigioni derivanti dal contratto, il Comune provvedere all'affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Il servizio non comporterà alcun onere finanziario diretto a carico del Comune, in quanto il pagamento delle provvigioni spettanti al broker viene effettuato direttamente dalle compagnie assicurative.

 

Per l'avviso completo vedi allegato.

 

 

Allegati:

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

Ordinanza n. 116 - Chiusura di via ORTELLE, Tratto compreso nella strettoia dalle ore 7.30 del giorno martedì 08.11.2019 e fino al termine dei lavori.

08/11/2019

1/2
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
SERVIZI SOCIALI ED ASSISTENZIALI

AREA DI COMPETENZA: 
- Servizi e assistenza al cittadino;
- Richiesta di colloqui con Assistente Sociale

Servizio civile 2017/2018

l servizio Civile è un' opportunità aperta a tutti i giovani con un età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 (non compiuti).

Caratteristiche generali del Servizio Civile:​

Turismo e Cultura

Eventi e associazioni culturali

  • Festa in onore di San Cataldo Vescovo;

  • Mostra delle azalee;

  • Incontro internazionale cornisti "Guelfo Nalli";

  • Festa di San Rocco;

  • Festa di Sant' Antonio Abate e sagra della polenta;

  • Vivere la montagna;

  • Altre manifestazioni;

Stazione meteo di Via La Quercia

Rilevazione dati meteoclimatici nel Comune di Supino

C-IUC_banner-2019.png
logo cuc lepina-PORTALE TELEMATICO.jpg