POR FSE 2014/2020- Approvazione dell'Avviso pubblico"Adesione al Contratto di Ricollocazione Generazioni"

07.09.2017

Determinazione - numero G10894 del 01/08/2017

POR FSE 2014/2020 - Approvazione dell'Avviso pubblico "Adesione al Contratto di Ricollocazione Generazioni". Sostituzione dell'Allegato C all'Avviso pubblico "Candidatura per i servizi del Contratto di Ricollocazione Generazioni" approvato con Determinazione dirigenziale n. G09208 del 3 luglio 2017.

L’Avviso è rivolto alle persone residenti nel territorio della regione Lazio, di età compresa  fra i 30 e i 39 anni compiuti, in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione,  privi di impiego al momento dell’invio della adesione e all’avvio della misura (firma del CdR). I cittadini stranieri di età compresa fra i 30 e i 39 anni compiuti in cerca di prima occupazione o di nuova occupazione dovranno essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno in un comune del Lazio.

L’avviso rimane aperto per due anni e i destinatari potranno presentare la propria adesione a partire dalle ore 14.00 del giorno 4 settembre 2017 fino al  30 settembre 2019.

L’adesione dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità telematica, previa registrazione sul sito   http://www.regione.lazio.it/SistemaInformativoLavoro/home/

Si segnala che sarà possibile presentare un'unica adesione per tutta la durata dell’Avviso, indipendentemente dall’esito della stessa.

Scadenza: 30/09/2019 Alle ore: 12:00

Di seguito il link dell'avviso con gli allegati da scaricare: