Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa all'organizzazione ed alle iniziative collegate al Grest (Gruppo estivo 2017).

24.05.2017

COMUNE DI SUPINO

(Provincia di Frosinone)

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL'ORGANIZZAZIONE ED ALLE INIZIATIVE COLLEGATE ALGREST (GRUPPO ESTIVO 2017)

Si comunica che con delibera di Giunta Comunale n. 44 del 15.05.2017 è stato dato indirizzo per l'organizzazione, indicativamente nel periodo di luglio,   del GREST (Gruppo Estivo) 2017 - animazione estiva.

Allo scopo di raccogliere il maggior numero di proposte, il Comune di Supino pubblica il presente avviso esplorativo, finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti interessati.

Pertanto tutte le associazioni interessate possono presentare proposte, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e successivamente sarà cura di questo Ente invitare le stesse a presentare un idoneo progetto relativo all'organizzazione di che trattasi.

Supino, lì 22.05.2017

Responsabile del servizio