ISCRIZIONI APERTE PER IL GR. EST. 2015!

01.07.2015

Gr.Est 2015: #INSTA_GREST
Da lunedì 6 luglio a sabato 25 luglio

L' Associazione Culturale All together Now, in collaborazione con il Comune di Supino, ha elaborato il progetto Gr.Est 2015.
L'evento più atteso dell'estate supinese è in programma da lunedì 6 luglio e ha come punto di riferimento i locali della Scuola Elementare "Domenico Zuccaro".

Il Gr.Est è aperto a tutti i bambini e gli adolescenti che rientrano nella fascia d'età compresa tra i 6 ed i 16 anni. Gli esperti animatori, tenendo conto dell'età dei partecipanti, provvederanno a formare quattro gruppi che si sfideranno in diverse prove nel corso delle tre settimane.

Il tema di quest'anno, per quello che si preannuncia come il Gr.Est più tecnologico di sempre, è la comunicazione tramite Internet. I nomi delle squadre infatti sono quelli dei maggiori social network (Facebook, Twitter e Instagram) e dell'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.
Le sfide verteranno su giochi di strategia, caccia al tesoro per il centro del paese, quiz e gare sportive sia nella palestra comunale che nella struttura polivalente di via Selvotta.

Non solo aggregazione e intrattenimento sono gli obiettivi degli animatori di All together now, ma anche l'educazione al rispetto delle regole e dell'avversario e alla sana competizione. La divertente rivalità tra gruppi sarà intervallata da momenti di relax presso la piscina comunale di Morolo e il Park Club di Alatri, da passeggiate ricreative a contatto con la natura sulla piana di Santa Serena e da spazi culturali con visita al sito archeologico di via Cona del Popolo.

Sull' #INSTA_GREST, questo il titolo del progetto 2015, calerà il sipario la sera di sabato 25 luglio presso i Giardini Toronto con la tradizionale recita finale di tutti i ragazzi.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

•  Elenco allegati:

PROGRAMMA ATTIVITA' GR.EST. 2015

CHIUSURA STRADA "VIA GUGLIELMO MARCONI" DAL 23 AL 30 GENNAIO 2020 DALLE ORE 07:00 FINO AL TERMINE DEI LAVORI

22/01/2020